AVVISO

 

APERTE LE ISCRIZIONI AL TEST CISIA

verifica conoscenze per matricole di

Fisica e di Scienze e Tecnologie Chimiche e dei Materiali


Gli studenti che nell’a.a. 2017-2018 intendono immatricolarsi ad un Corso di laurea triennale di Fisica o Scienze e Tecnologie Chimiche e dei Materiali devono sostenere il test di verifica delle conoscenze richieste per l’accesso.

La prova attitudinale non è una barriera all'immatricolazione, ma ha lo scopo di valutare se la preparazione degli studenti nelle discipline di base è adeguata e coerente con i requisiti necessari per frequentare con successo il Corso di laurea prescelto e serve ai corsi di studio per organizzare le diverse attività di orientamento e formazione utili a colmare eventuali lacune.

Si fa presente che l’esito della prova TOS conseguito presso qualsiasi sede universitaria in qualsiasi data, è riconosciuto da tutti i corsi di laurea su territorio nazionale che adottano come test di ingresso il TOS CISIA – modulo A.

Sono aperte le iscrizioni ai Test Online Scienze (TOS) organizzati tramite il Consorzio CISIA. Per informazioni, calendario delle prove e prenotazioni al Test:

http://www.dsfc.univaq.it/it/offerta-formativa-chimica/immatricolaioni.html

http://www.dsfc.univaq.it/it/offerta-formativa-fisica/immatricolazioni.html

AVVISI PER GLI STUDENTI

AVVISI COMUNI AI DUE CORSI
AVVISI CORSO DI CHIMICA
AVVISI CORSO DI FISICA
logo senza iniziali 32

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web. Continuando nella navigazione ne accetti l'uso.